Marco Lodola "Svegliati con creatività" Ballerina De'Longhi UK

Lodola

marco lodola delonghi

 

Per celebrare il lancio della nuovissima collezione di colazione "Ballerina" di De'Longhi UK, De'Longhi ha collaborato con il famoso artista italiano Marco Lodola, per incoraggiare i consumatori a svegliarsi con creatività e creare un’ambiente bellissimo nelle loro case.
Per De'Longhi e Marco, è importante che la gente si svegli sentendosi ispirata per raggiungere il loro massimo potenziale.

Ballerina è la collezione da utilizzare giorno dopo giorno per scatenare la creatività dai dettagli intrinseci al primo versamento del bollitore e primo pop del tostapane.
Ispirato alla sua forma su misura e delicata – simile a un abito plissé di un costume da ballerina – Marco Lodola ha realizzato un'opera esclusiva dal titolo "Wake up to Creativity" utilizzando solo colori bianco, nero e verde per completare la gamma colazione.

Luce, trasparenza e senso di leggerezza sono il "fil rouge" che collega i due pezzi: la tecnica di Marco di utilizzare plastica colorata e luci completano le tecniche di design driven di De'Longhi utilizzate per produrre Ballerina, ispirate alla secolare tradizione del vetro di Murano. Insieme, ogni pezzo incoraggia e trasuda creatività dal centro della casa, contribuendo ad arricchire la vita quotidiana dei consumatori.

Per decenni, De'Longhi è stato il marchio che crea prodotti per rendere speciale la vita quotidiana delle persone.
Costruita utilizzando i migliori materiali e incorporando le caratteristiche tecniche più avanzate, De'Longhi ha offerto ancora una volta una collezione di prodotti accattivante per diversi ambienti abitativi e culture in tutto il mondo.
Si ringrazia Avangart arte per la preziosa collaborazione affinchè questo connubio sia stato possibile.

Video